, , ,

Festa della mamma da D’Antoni

Festa della Mamma
Redazione

Da D’Antoni la festa della mamma è vissuta come un momento importante e profondamente sentito dato che questa pasticceria a conduzione familiare dal 1974, vede ancor oggi mamma Lucia lavorare fianco a fianco con i figli Fabio e Valerio, oltre ai nipoti Angelo e Andrea.

La pasticceria D’Antoni ha realizzato creazioni originali e raffinate in cioccolato, piccole sculture, quasi delle opere d’arte che in pieno raccontano l’ammirazione e l’affetto per lei, come il vaso di rose, oltre alla torta Wonder WoMOM, che meglio rappresenta tutta la forza di una madre, vera eroina.

L’8 maggio si può optare per un dono bello e goloso come il vasetto di cioccolato ripeno di cremini ai vari gusti, decorato da una splendida rosa di cioccolato (18 euro) o, se si vuole regalare qualcosa da gustare insieme, si può segliere la Wonder WoMOM, splendida torta che gioca sulla similitudine tra la forza della mamma e quella di Wonder Woman, personaggio femminile della DC Comics.

La torta è realizzata con una base di cake al cioccolato, un crumble alla cannella, nocciole, crema di stracciatella (realizzata con latte vaccino e granella di cioccolato), inserto di crema alla ciliegia con pezzi di ciliegia. Una scelta di creare una torta dai diversi gusti sta a simboleggiare tutte le diverse qualità della mamma, vera supereroina! Così come Wonder Woman incarna l’umanità, la forza, la giustizia, la bellezza e la sensibilità, la torta gioca su sapori e consistenze differenti diversi che ne compongono l’assoluta bontà tra cannella, nocciole, stracciatella e ciliegia (22 euro, per 4 persone).

PASTICCERIA D’ANTONI

Via Dino Penazzato, 83 – Roma

www.dantoni1974.it