Livello 1, passione, dedizione e lavoro costante premiano

Redazione

In un tempo in cui le mode e le tendenze sembrano condurre attraverso percorsi già segnati, solamente anime guidate da una forte passione possono distinguersi ottenendo reali riconoscimenti.

Il ristorante Livello 1, oramai punto di riferimento per quanti vogliano gustare una personale e autentica cucina di pesce garantita da una eccellente materia prima, ottiene per il terzo anno consecutivo il premio assegnato dalla Pecora Nera Editore “Cuor di C.A.R.”. All’interno del circuito Cuor di C.A.R., del quale fanno parte una selezione di ristoranti che si servono di prodotti agroalimentari rigidamente selezionati, viene operata una ulteriore selezione che premia l’eccellenza nella eccellenza. La pergamena che attesta questo riconoscimento verrà consegnato dalla Pecora Nera Editore durante la conferenza di presentazione della guida Roma nel Piatto 2022 che si terrà sabato 13 Novembre all’interno del festival enogastronomico Excellence 2021 in programma a Roma dal 10 al 13 novembre presso la Nuvola Convention Center.

Livello 1 non è solo un ristorante di pesce ma un locale polifunzionale e, come tale, è stato premiato nella categoria del “Locali Polifunzionali durante la sedicesima edizione di Golosaria”, che si è tenuta a Milano dal 6 all’8 novembre presso il MiCo Convention Center, e ha ottenuto il riconoscimento del Faccino Radioso nella guida il Golosario, che certifica la perfetta sosta all’insegna di un ottimo pranzo, accolti in un clima di calorosa professionalità. Nato nel 2016 come espressione delle ambizioni di Emilia Branciani e Claudio Montingelli, da sempre appassionati estimatori delle migliori cucine del mondo, il locale si è sviluppato ampliando la propria offerta e donando al quartiere Eur di Roma un nuovo punto di riferimento per le diverse tipologie di clientela che lo abita. Inoltre, l’idea di aprire accanto al ristorante un negozio, la Pescatoria, che offrisse in vendita il prezioso pescato proveniente dalle aste di Anzio e Fiumicino, si è rivelata vincente. L’offerta in grado di soddisfare, per qualità e quantità di prodotti, sia i romani alle prese con l’acquisto di una spesa ideale per un conviviale pasto in famiglia, sia coloro che vogliano consumare un veloce ma ottimo pranzo durante la pausa dal lavoro, soddisfa in pieno le richeste di una clientela business e residenziale nonché gourmet grazie alla ricercata cucina dello chef Mirko di Mattia, elemento imprescindibile di questo progetto. La strada intrapresa e percorsa sempre mantenendo ferma la rotta ha fatto guadagnare al Ristorante Livello 1 anche quest’anno, nonostante gli imponderabili eventi che hanno contrassegnato questi ultimi diciotto mesi, quei riconoscimenti che premiano la perseveranza nella realizzazione delle proprie passioni.