Vota l’etichetta più bella di Guida Bio

redazione

Guida Bio è lieta ed onorata di presentare a tutti voi il noto, simpatico ed irriverente artista campano Sasà Sorrentino. Questa collaborazione ci ha spinto a lanciare il nostro nuovo contest “Vota l’etichetta più bella”. Il sondaggio, aperto a tutti, scadrà il 30 Aprile 2021. A sfidarsi 44 etichette, selezionate tra tutti i campioni presenti in guida. L’azienda, che avrà ideato l’etichetta, che otterrà il maggior numero di voti, sarà premiata con un’opera unica, realizzata in ceramica da Sasà Sorrentino. Si tratta del calice Erutto, ideato e disegnato da Sasà, un calice in ceramica decorato a mano. E’ possibile guardare il video che ripercorre le interessanti fasi di realizzazione anche sul sito di Guida Bio, nella sezione dedicata al sondaggio. Il calice, di grandezza media di circa 15 centimetri, è stato realizzato per noi di 25 centimetri e avrà una decorazione inedita, che lo rende un pezzo ancora più pregiato, una vera e propria opera unica.

Per vedere le etichette selezionate, il video dell’opera in corso di realizzazione e votare, sarà sufficiente cliccare sul seguente link: https://www.guidabio.it/it/vota-letichetta/

La votazione prevede l’inserimento del proprio indirizzo e-mail, al solo scopo di permettere il rispetto del regolamento, che prevede:

  • un massimo di nove possibilità di voto giornaliere per ciascun utente, nel corso delle quali sarà possibile votare una sola etichetta;
  • ciascun utente non potrà assegnare più di tre voti al giorno alla stessa etichetta.

Tutte le aziende in gara saranno avvisate via e-mail, settimanalmente, sull’andamento del sondaggio con il numero esatto dei voti che avranno ottenuto, al fine di garantire la massima trasparenza.

Speranzosi di aver fatto cosa gradita ad aziende e pubblico, vi aspettiamo sul nostro sito www.guidabio.it, per votare, consultare la guida ai vini, che a breve si arricchirà della guida agli olii e consultare lo spazio dedicato ad articoli e curiosità sul mondo del Bio.

Sasà Sorrentino