Redazione
Gentile Produttore,
Guida Bio è l’unica guida nazionale dedicata esclusivamente ai vini provenienti da agricoltura biologica (certificata e/o in conversione).
Abbiamo il piacere di coinvolgere i produttori nel nostro progetto di divulgazione e promozione del biologico italiano. In questo modo, ci impegniamo ad offrire il nostro sostegno ai prodotti che si dedicano ad una viticoltura biologica e sostenibile, concepita con l’idea di preservare la natura e rispettare la salute del consumatore.
La guida, giunta ormai alla sua quinta edizione, è cresciuta in maniera esponenziale, oltre 500 aziende presenti con oltre 2000 vini degustati e recensiti nell’ultima edizione del 2023, più del triplo rispetto alla prima edizione del 2020.
Per poter essere inseriti nella nostra esclusiva versione cartacea di Guida Bio Selezione Vini 2024, nata per soddisfare anche le esigenze di chi ama sfogliare e collezionare le guide, oltre che come strumento per dare visibilità alle vostre aziende è necessario il versamento di un contributo di 100 Euro + IVA per coprire i costi di stampa.
L’iscrizione alla versione digitale di Guida Bio 2024 resta completamente gratuita.
Tale contributo darà anche la possibilità di partecipare con i propri vini al nostro evento di presentazione nazionale che si terrà a Salerno, come per la scorsa edizione, clicca qui per leggere il report del nostro esclusivo evento di presentazione nazionale 2023.
Dati per il bonifico:
A.S. Tellus srls
Codice IBAN: IT47H0307502200CC8500913246
Causale: Promozione Guida Bio 2024
Si prega di inviare una mail a commerciale@guidabio.it con la copia del versamento effettuato e i dati per la fatturazione che avrà la causale “Promozione” e che pertanto sarà completamente detraibile.
I DOCUMENTI
È necessario inviare esclusivamente in formato digitale:
– Le schede compilate che troverete a questi link:
Clicca qui per registrare la tua azienda vinicola a Guida Bio 2024;
Clicca qui per registrare i tuoi vini a Guida Bio 2024;
– 1 foto rappresentativa dell’azienda da inviare a: redazione@guidabio.it;
– l’Indirizzo per la spedizione dei campioni in doppia bottiglia, da inviare entro il 02/07/2023 al coordinatore regionale, Antonio Stanzione email: antonio@guidabio.it Tel 3207830128 è: L’antica Pizzeria da Michele, Viale Spartaco 76, 00174 Roma. Orario di scarico: tutti i giorni dalle 11:00 alle 15
– Indicare sul collo: Guida Bio e la regione di provenienza.
Clicca qui e scarica la Guida digitale 2023
Il Direttore
Antonio Stanzione