L’etichetta più bella di Guida Bio

redazione

Quest’oggi sveliamo l’Etichetta più bella di Guida Bio 2021, un concorso fortemente voluto dal nostro Antonio Stanzione e che è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Sasà Sorrentino, che ha messo a disposizione Erutto

Il 30 Aprile si è chiuso il sondaggio “Vota l’etichetta più bella di Guida Bio”, edizione 2021. Il successo è stato inaspettato, oltre 4000 preferenze in poco più di un mese, che ci hanno reso davvero felici, ma soprattutto ci hanno fatto capire che la strada intrapresa è quella giusta. Diverse etichette si sono contese, fino all’ultimo voto, lo splendido premio realizzato da nostro amico Sasà Sorrentino. Il calice, realizzato in esclusiva per premiare l’etichetta più bella di Guida Bio, sezione vino 2021, avrà una decorazione inedita, che sveleremo nelle prossime settimane, quando Erutto sarà consegnato all’azienda.

L’azienda vincitrice affonda le proprie radici proprio sul Vesuvio, territorio che ha ispirato il noto artista campano. L’etichetta maggiormente votata è quella del rosato di Cantine Olivella, Ereo 2019, che si è imposto con ben 552 preferenze, staccando di poco Meridiano 12, lo Zibibbo 2019 di Gorghi Tondi, 537 preferenze, mentre sul terzo gradino del podio è salito Misunderstanding 2019 di La Piotta con 531 voti.EreoContinuate a seguire www.guidabio.it, dove potrete consultare la guida ai vini, che a brevissimo si arricchirà della guida agli olii, ma soprattutto sarete sempre aggiornati sul mondo dell’enogastronomia, con notizie, eventi, interviste e ricette inedite, non perdetevi nulla e per farlo lasciateci la vostra mail, sarete aggiornati mensilmente con tutte le novità, attraverso la nostra Newsletter.

Sasà Sorrentino