WEINGUT LOACKER

WEINGUT LOACKER

Dal 1979 la famiglia Loacker è pioniere della viticoltura biologica-biodinamica in Italia ed Europa. Nei terreni di proprietà della famiglia la parola d’ordine è rispetto, infatti, si lavora in armonia con la natura, preservando l’unicità del territorio e la peculiarità di ogni annata. Nelle due tenute, una in Trentino Alto Adige e l’altra in Toscana, si fanno vini totalmente diversi tra loro, per un puro piacere di vino che entusiasma ogni appassionato intenditore.

Indirizzo:
Sanct Justina, 3 Bolzano (BZ)
Telefono:
0471365125
Mail:
lo@cker.it
Sito Web:
www.loacker.bio

WEINGUT LOACKER

Mercato
, , ,

La cantina segreta del Mercato Pur Südtirol

Redazione Un percorso sensoriale tra vini tradizionali e coltivazioni biodinamiche provenienti da produttori dell’Alto Adige. Bottiglie rare e uniche per esaltare i profumi e i colori di una terra a forte vocazione vitivinicola. Entrare…
, ,

Quiche al salmone con Atagis 2019

di Antonio Stanzione ricetta della redazione di Prodigus Quiche al salmone Perfetta da portare in tavola da condividere per una cena raffinata, esaltando il sapore del salmone con timo e porro Ingredienti per una tortiera da 22 cm…
, , ,

Zuppa al curry con seppia ripiena alla Matalotta abbinato al Sauvignon Blanc Tasnim 2019

di Gea Calì La Zuppa al curry con seppia ripiena alla Matalotta dello Chef Giorgio Drago abbinato al Sauvignon Blanc Tasnim 2019 di Weingut Loacker Di fronte alla bellissima spiaggia di Ponente a Donnalucata, in Sicilia, ci lasciamo guidare…
 
© Copyright 2019 - Guida Bio