SECONDO MARCO

SECONDO MARCO

Al centro della Valpolicella Classica, l’area elettiva del più ampio territorio dell’omonima denominazione, affonda le proprie radici Secondo Marco. Gli elementi per produrre vini speciali ci sono tutti, dalla terra al clima, infatti, tra Verona e il Lago di Garda, ai piedi dei Monti Lessini, c’è un incrocio di venti, freddo dai monti e mite dal Lago, particolarmente favorevole per la vite; il terreno ricco di sali minerali e le sapienti mani di Marco Speri, con la sua visione del vino fanno la differenza donando nettari di alto livello qualitativo.

Indirizzo:
VIA CAMPOLONGO , 9 FUMANE (VR)
Telefono:
0456800954

SECONDO MARCO

, , ,

Il menù di Pasqua di Valentina Rasà

di Gea Calì Il menù di Pasqua della Chef Valentina Rasà in abbinamento ai vini di Guida Bio Con l’avvento della Pasqua, l’aria di primavera inizia a sentirsi e una nuova vitalità dona l’energia e l’entusiasmo ideali per scoprire…
, , ,

I top Amarone Bio 2021

di Antonio Stanzione Quest’oggi portiamo alla vostra attenzione uno dei vini più affascinanti, esportati e qualitativamente importanti d’Italia. Siamo in Veneto e per l’esattezza in provincia di Verona, nel territorio della Valpolicella,…
 
© Copyright 2019 - Guida Bio