MOTTURA SERGIO

MOTTURA SERGIO

Situata tra Lazio ed Umbria, nella valle del Tevere e più precisamente a Castiglione in Teverina, la tenuta è di proprietà della famiglia Mottura dal 1933. Negli ultimi 40 anni Sergio ha concentrato i suoi sforzi nella produzione di vino Orvieto ed in particolare nel vitigno autoctono Grechetto, declinato in diverse sfaccettature, senza mai perdere di vista il rispetto della natura e del territorio.

Indirizzo:
LOC. POGGIO DELLA COSTA, 1 CIVITELLA D'AGLIANO (VT)
Telefono:
0761 914533

MOTTURA SERGIO

spumanti per Natale 2021
, , , ,

Gli spumanti per Natale 2021

di Antonio Stanzione In questo articolo vi proponiamo una selezione di spumanti per Natale 2021, con le loro caratteristiche principali, per accompagnare i vostri pranzi e le vostre cene natalizie A differenza dei vini bianchi e di quelli…
Vini Milo
, , ,

Una finestra su Vini Milo 2021

di Gea Calì Dall’1 al 12 settembre 2021, si è svolta la 41° edizione di Vini Milo, lo storico appuntamento di fine estate del Comune di Milo. In questo articolo racconto due dei tanti eventi che hanno caratterizzato Vini Milo,…
, ,

Sergio Mottura e la piccola Borgogna

di Pasquale Davide Longo Immersa tra le colline di Civitella d’Agliano e la pianura umbra, in una natura incontaminata, tra boschi, laghi, torrenti e con un’ottima esposizione di luce solare e delicate brezze che ne fanno una zona famosa…
 
© Copyright 2019 - Guida Bio