
Fattoria La Torre nasce da un idea di Marco Celli, che, dopo aver lavorato nel settore delle macchine per la carta, ha deciso insieme alla moglie Fioretta e ai figli Mauro ed Elena, di iniziare questa esperienza vinicola.
Nel 1994 ha acquistato la proprietà della Fattoria la Torre e ha dato nuova vita a questo agriturismo e alla sua cantina che è una delle più antiche di Montecarlo, un piccolo e affascinante paese immerso nelle colline della Lucchesia, caratterizzato da ampi vigneti e ulivi.
La produzione biologica e vegana comprende 7 vini: 2 bianchi e 4 rossi tra DOC e IGT a cui si aggiunge uno spumante Brut Rosè, oltre ad una quantità limitata di olio extravergine di oliva e grappa. Nei sette ettari vitati di proprietà, tutti certificati biologico, si producono circa 40000 bottiglie l’anno.
