Indirizzo VIA ROMA
Città Ponte di Piave TV
Telefono 0422857927

La storia di Anna Spinato è il racconto di una famiglia veneta, animata dalla passione per le viti e dall’amore per il vino. Creata da Pietro nel 1952, oggi è condotta dalla figlia Anna che intuì presto le potenzialità dei vini veneti e decise di diventare ambasciatrice del vino italiano nel mondo: un progetto di successo, fondato sulla fama e la qualità del Prosecco ma capace di dare identità, valore e prestigio agli altri vini del Veneto. Oggi, Anna Spinato è affiancata dal figlio Roberto e guida l’espansione nel nome della tradizione italiana seguendo un progetto strategico fondato sui valori che il mondo intero riconosce allo stile italiano, fatto di cose buone, belle e sane.

Da sempre attenta ai processi di coltivazione e vinificazione, la Cantina Anna Spinato è caratterizzata anche da una grande sensibilità ad interpretare l’evoluzione del gusto nei mercati internazionali dove oggi esporta il 97% della sua produzione.

La gamma Anna Spinato interpreta vitigni autoctoni ed internazionali, è ampia, articolata, completa e risponde ad un solo vincolo, quello dettato dalla ricerca della massima qualità dei profumi e dei sapori. Una qualità apprezzata dai clienti e testimoniata dai numerosi riconoscimenti ottenuti nell’ambito di prestigiosi concorsi enologici internazionali.