, , , , , , , ,

Presentazione Guida Bio 2023

Redazione

Logo

Spett.le produttore,

Giunti alla quarta edizione, abbiamo deciso di coinvolgere tutti voi in un grande evento nazionale che si articolerà in due momenti:

Siete invitati a prendere parte all’evento di presentazione nazionale della Guida Vino 2023, nel corso del quale assisterete alla premiazione delle Foglie d’Oro, nostra menzione speciale, che si terrà a Palazzo Sant’Agostino, a Salerno, sede storica del capoluogo di provincia campano, sabato 14 gennaio 2023, alle ore 11.00. Vi chiediamo di confermarci il prima possibile la Vostra partecipazione a: redazione@guidabio.it, in modo da poter organizzare al meglio l’evento; ad ogni azienda sono riservati due posti.

Banchi d’assaggio con tutti i vini premiati e selezionati nell’edizione 2023, che si terrà presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno, sempre sabato 14 gennaio 2023, con apertura al pubblico alle ore 15. Chiediamo, pertanto, un numero di almeno 3 bottiglie del Vostro vino premiato con la Foglia d’Oro o del vino più rappresentativo (per tutte le aziende che non hanno vini premiati con la Foglia d’Oro) per poter organizzare al meglio i bachi d’assaggio. I vini dovranno essere inviati, con indicazione Guida Bio, a: Tecno Carrelli, Via Salerno 22, 84016 Pagani (SA) entro e non oltre l’ 08/01/2023. I banchi d’assaggio saranno organizzati per isole e gestiti dal nostro staff, pertanto la partecipazione è gratuita e non vi è la necessità della presenza. Per la buona riuscita della manifestazione vi invitiamo ad inviare quanto prima i vostri vini.

Per chi fosse interessato, abbiamo pensato di offrire anche un momento di business a voi produttori, dandovi la possibilità di fittare un tavolo in un’area dedicata al B2B, all’interno della Stazione Marittima, dove potrete organizzare i vostri appuntamenti per la durata di un’ora al costo di 100,00 € più IVA, in allegato trovate il modulo di adesione.

Dati per il bonifico:

A.S. Tellus srls

Viale Spartaco 54, 00174 Roma

Partita IVA: 16248161008

Codice IBAN: IT47H0307502200CC8500913246

Causale: Promozione Guida Bio 2023

La nostra guida nasce con l’intento di valorizzare le scelte green ed ecosostenibili del mondo enologico.

L’evento che sarà patrocinato dalla Provincia di Salerno sarà presenziato anche da alte cariche istituzionali.

Grazie a tutti per la fiducia, ma soprattutto grazie per essere con noi!

Colgo l’occasione per augurare buon Natale e un felice 2023 a tutti voi!

Il Direttore

Antonio Stanzione