FLAVIA REBELLIOUS WINES

FLAVIA REBELLIOUS WINES

Le cantine siciliana Marchese delle Saline cui brand parallelo Flavia Rebellious Wines, è stata ereditata dalla famiglia Rallo di Marsala nel 1860. La nostra azienda, dedita alla produzione di Vini Biologici dell’Etna si trova nelle vicinanze di Solicchiata, coprendo il versante settentrionale del vulcano, a circa 900 metri sul livello del mare.
Entrambe le aziende praticano un’agricoltura eroica e biologica, da cui nascono i vini Etna Bianco ed Etna Rosso D.O.P. e lo Spumante Extra Dry, ottenuti rispettivamente dai vitigni autoctoni di Carricante, Nerello Mascalese e Catarratto in purezza, che esaltano l’espressione più vera del gusto dei vini dell’Etna. I vini Flavia Rebellious Wines differiscono da quelli Marchese delle Saline nel packaging da 1 lt, e inoltre sono vini naturali oltre che biologici.

Le peculiarità di questi vini derivano principalmente dai terreni sabbiosi / vulcanici e dal microclima che conferiscono all’uva profumi importanti.
Il Nerello Mascalese origina rossi di assoluta finezza, Il Carricante è ideale per produrre un particolare vino bianco sapido che raccoglie tutti i sentori del mare alle pendici dell’Etna.

Nelle campagne di Marsala produciamo vini biologici di alta qualità, in particolare: Nero D’Avola e Grillo DOC Sicilia, blend Frappato / Perricone e blend Catarratto / Zibibbo IGP Terre Siciliane, oltre a un Passito naturale da uve 100% Zibibbo.

Indirizzo:
Via Gambini Marsala (TP)
Telefono:
0923547046

FLAVIA REBELLIOUS WINES

 
© Copyright 2019 - Guida Bio